Novità

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

AVVISO 04 OTT 23

ordinanza n. 21/2023

Esplora per categoria

AVVISO 25 LUG 24

riunione del Consiglio Comunale, presso la Sala Civica in P.zza della Libertà-Perledo- che si terrà il giorno 30/07/2024 alle ore 19.00

AVVISO 19 LUG 24

ORDINANZA PROVINCIA DI LECCO

chiusure al transito della Sp 72 del Lago di Como, nel tratto compreso tra il pk 74+400 (rotatoria loc. Malpensata di Perledo) ed pk 75+600 circa (loc. Riva di Gittana), nella settimana compresa tra lunedì 02 settembre e venerdì 06 settembre, dalle 08.

AVVISO 19 LUG 24

ORDINANZA N. 23/2024

balneazione nella spiaggia di Riva di Gittana.

Nessuna notizia pubblicata

NEWS 18 LUG 24

EMERGENZA CALDO ESTATE 2024

Consigli e numeri utili e per affrontare il caldo estivo.

NEWS 31 MAG 24

Perledo Night Bus

Notizia Relativa al Perledo Night Bus: Una corsa di collegamento tra il lago e le frazioni di Perledo programmata tra le 21 e le 24 di tutti i giorno fino alla fine di settembre.

NEWS 01 MAG 24

SPORTELLO RESIDENTI STRANIERI

Servizio di sportello gratuito che fornisce informazioni e/o servizi ai residenti stranieri.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!