PERLEDO SMART: la nuova app che avvicina il Comune ai cittadini

Scopri di più sulla nuova app Perledo Smart

Data:

29 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Perledo prosegue il percorso intrapreso per rendere sempre più efficace e più semplice la comunicazione tra l’ente pubblico e i cittadini, aderendo alla Misura 1.4.1 del PNRR - Servizi digitali per i cittadini.
Il nostro sito web seguirà infatti dei precisi standard di design grafico e di navigazione dei contenuti, che renderanno i nostri servizi più accessibili e fruibili grazie ai 400 milioni di euro messi a disposizione dal Dipartimento per la trasformazione digitale nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza.

E' disponibile inoltre la nuova App Perledo Smart.

Il sistema di notifiche push permetterà al Comune di interagire rapidamente con il cittadino, non solo per la pubblicazione di nuove notizie, sarà infatti possibile ricevere informazioni dettagliate riguardo i luoghi degli eventi e delle manifestazioni nel territorio comunale, ma anche aggiornamenti su iniziative culturali e commerciali o avvisi riguardanti la raccolta differenziata ed i servizi offerti.

Per utilizzare la nuova App è sufficiente scaricarla direttamente da PlayStore AppStore cercando "Perledo Smart".

29/11/2023, 09:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!