Richiesta tessere di accesso all’area ecologica

• Servizio attivo

Servizio di richiesta tessere per l'accesso all'area ecologica riservato alle attività commerciali e agli utenti tari sprovvisti di tessera sanitaria italiana

Il servizio è rivolto a tutti i privati non in possesso di CNS, aziende.

Descrizione

A partire dal mese di settembre 2022, l'accesso all'area ecologica del Comune di Perledo sarà riservato ai possessori di CNS (carta nazionale dei servizi), intestatari di un'utenza TARI per un'abitazione sita nel Comune di Perledo, alle aziende e a coloro che, intestatari di un'utenza TARI, non siano in possesso di una CNS, tramite apposita tessera rilasciata dal Comune di Perledo.

Per i residenti, saranno autorizzate anche le CNS dei familiari conviventi a partire dai 18 anni di età.

Come fare

Per i non residenti sarà autorizzata unicamente la CNS dell'intestatario dell'utenza. Per l'abilitazione di CNS di ulteriori utilizzatori dell'immobile (massimo 2) sarà necessario fare richiesta tramite PEC all'indirizzo comune.perledo@pec.regione.lombardia.it, specificando i dati dell'intestatario dell'utenza TARI, nome, cognome, data di nascita e codice fiscale del delegato.

L'accesso alle attività commerciali sarà consentito UNICAMENTE attraverso una tessera che potrà essere richiesta tramite PEC all'indirizzo comune.perledo@pec.regione.lombardia.it, allegando il modulo sotto riportato, debitamente compilato e firmato dal legale rappresentante.

Per accedere al servizio è necessario:

• compilare la modulistica sotto allegata

Al completamento si otterrà l'accesso al servizio di richiesta

Procedure legate all'esito

Si ottiene la tessera o il QR-Code per accedere all'area ecologica

Entro massimo 10 giorni lavorativi

GRATUITO

Contatta l'ufficio per maggiori informazioni:

Uffici che erogano il servizio

Condizioni di servizio

Unità organizzativa responsabile

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!